Di quali colori ci vestiremo la prossima stagione? Scopriamolo insieme!
Tra i colori autunno inverno 2015 quello che sicuramente predomina è il marsala: già molto di moda per quanto riguarda il make up e le unghie, il color marsala impazzerà sulle passerelle e nelle vetrine dei negozi più alla moda: la sua particolarità è che si tratta di uno tra i colori unisex che faranno tendenza nella prossima stagione.
Stesse tonalità , quindi, sia per uomo che per donna, che già hanno debuttato con molto successo sulle passerelle internazionali. Accanto agli intramontabili nero e bianco, colori jolly in ogni occasione, tornano i marroni, in tutte le tonalità , il color sabbia, l’ocra ma anche il blu notte e il grigio. In completo contrasto col freddo delle prossime stagioni, i colori caldi caratterizzeranno cappotti, giacche e piumini ma anche molti accessori di tendenza boho-chic in pieno revival anni 60/70: borse con frange, stivali con tacchi altissimi e cappelli ‘floppy’.
Per quanto riguarda la sera, dopo diverse stagioni che hanno visto protagonisti i metalli freddi, quali acciaio e bronzo, ora sono molto di tendenza i dettagli dorati sia nelle rifiniture degli accessori che in gioielleria e bigiotteria.
Per la sera, via libera al lamé per abiti, casacche, pantaloni e tute palazzo, rispolverato anch’esso dagli anni 70 per un look molto femminile e di ispirazione disco che non ci farà certo passare inosservate.